Wjcon Sugar Effect 810


In pieno delirio, oggi vi mostro uno smalto che, se fosse per me avrei ribattezzato "Granella di Cocco". O una cosa del genere. Lui è Wjcon Sugar Effect 810.



Come vedrete dalle foto sotto, la particolarità di questo smalto è quella di essere bianco gesso con un goccio di shimmer. Si vede solo in bottiglia, purtroppo, ma la cosa particolare è proprio quello shimmer discreto che esce fuori quando lo smalto asciuga e regala un effetto zuccheroso alle unghie. Spero si riesca a vedere (il tempo non era dei migliori quando ho scattato queste foto, ergo sono tutte in interni. Abbiate pazienza). La cosa divertente, oltre ad avere un bianco puro come si comanda, è che le unghie sembrano ricoperte della granella al cocco che si usa per decorare i dolci. Sì, lo so che il Carnevale è finito e che io dovrei darmi una regolata, sennò addio bikini, ma che ci posso fare?
Quelle che vedete sono due mani di prodotto. Il consiglio che vi do e di aspettare tra una mano e l'altra, perché questo asciuga più lentamente dei suoi fratelli. Ed essendo bianco è bello il doppio e bastardo tre volte tanto.





Io adoro avere il bianco sulle unghie, a prescindere dalla lunghezza e dalla stagione. E anche dal fatto che io sia una mozzarella. Anzi, proprio perché sono una mozzarella mi piace portare il bianco. A testa alta. Fa subito estate, anche se l'inverno sta per finire e c'è l'odiata primavera di mezzo, e trasmette un senso di pulizia. E le unghie sembrano più lunghe, vero?
E a voi piace il bianco, oppure aspettate di essere dei pezzi di carbone prima di osare?
Io la finisco qui di delirare e vi do appuntamento a domani. Mi raccomando: non mancate, perché c'è un altro appuntamento del Giardino d'Inverno. Siamo agli sgoccioli, non vorrete perdervi i nostri assi migliori, vero?

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World