[Giardino d'Inverno] #1 OPI Liquid Sand Wharf! Wharf! Wharf!



Buongiorno, buongiorno, buongiorno.
Pensavate che vi avremmo lasciato senza un appuntamento invernale, vero? E invece no. Eccoci qui, con questo progettino, Giardino d'Inverno, con cui vi accompagneremo da oggi, tutti i venerdì, fino al 14 Marzo.





Il leit motiv stagionale è, appunto, il Giardino d'Inverno, declinabile come orangerie (quella che vedete nel banner, gentilmente realizzato da Alice), oppure come un giardino in inverno.
I finish previsti per questi appuntamenti saranno gli opachi, in tutte le loro declinazioni: matte, satin, suede e textured/liquid sand/sugar, questi ultimi senza glitter. Per rendere le cose più semplici, abbiamo deciso a turno un tema per un'eventuale nail art da realizzare. Quello odierno, scelto da Silvia, riguarda la neve, e in un certo senso mi sono allineata al sentire comune (???) scegliendo questo blu ciano.





OPI Liquid Sand Wharf! Wharf! Wharf! fa parte del mio regalo di Natale e appartiene alla collezione di quest'autunno/inverno dedicata alla città di S. Francisco. Ve ne avevo dato un assaggio qui. Si tratta di un finish textured pieno, senza sbrilluccichii di forma alcuna, di un bel blu navy. L'unico cruccio di questo colore è la resa in foto. Non è azzurro, ma BLU. Immaginatelo, quindi, di due toni più scuro.
Stesura perfetta (due mani per sicurezza), asciugatura rapida, tenuta tre giorni (poi comincia a rovinarsi sulle punte). La buona notizia è che non macchia!






Inutile dire che me ne sono innamorata. Sia il finish che il colore sono più che apprezzati dalla sottoscritta, mi dispiace solo non essere riuscita a rendere perfettamente il tono, ma non tutte le ciambelle riescono col buco, giusto?
Non è un mistero che il finish textured mi abbia stregato. L'unico neo è che, avendo una superficie a buccia d'arancia, cattura la polvere ed il trucco, che restano incastrati nella superficie a rilievo delle unghie. A voi non è mai capitato?
Fate attenzione, mi raccomando.
Per oggi è tutto. Io vi lascio alle scelte delle mie compagne, che trovate nella board di Pinterest qui sotto. fate un salto a trovarle, ci conto!
E per allietare la vostra lettura...



♫ If you're going to San Francisco, be sure to wear some flowers in your hair ♪

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World