[Giardino d'Inverno] #2 Kiko Sugar Mat #636 Menta


Hello again!
Eccoci ad un'altra puntata del nostro appuntamento invernale con gli smalti opachi. Oggi è di scena un altro textured, ma torniamo in Italia con la bergamasca Kiko.


Kiko Sugar Mat #636 Menta (che in un primo momento avevo scambiato per il 637, il Turchese, poi è apparsa Silvia e mi ha fatto notare il pasticcio; vedi che succede ad archiviare le foto ad mentula canis?!). Fa parte della collezione uscita la scorsa primavera e che la mia amichetta Patty mi ha regalato a sorpresa. Il colore mi piace tantissimo, è molto primaverile (estivo, quasi), allegro e sta bene a tutte senza essere serioso. Allegro con brio, insomma.
La proposta nail art del giorno prevedeva una nail art a scelta libera, su indicazione di Piola. Purtroppo, visto che il sole è in ferie da un'eternità, e che quando lui è al lavoro io sono di corsissima in giro per la città, oggi vi beccate un colore pieno.
Quelle che vedete sono due mani, sulla santissima Aqua Base, ma potete stenderlo anche sulla vostra base preferita. Asciugatura rapida, durata sui tre giorni (con punte sbeccate, sia chiaro). Occhio a non maneggiare polveri, con questo signorino addosso: restano incastrate tra la materia dello smalto e lasciano antipatici aloni anche se vi aiutate con un vecchio spazzolino da denti...





E allora, che mi dite, signore e signorine all'ascolto? Avete preso uno smalto di quella collezione, oppure no? E se sì, quale (i)?
Prometto che la settimana prossima cambierò finish (croce sul cuore), contente? Intanto, vi auguro un buon fine settimana e vi invito a dare un'occhiata alle scelte delle mie amichette, che avranno realizzato qualcosa di glorioso; i link li trovate qui sotto. Ma prima, gli Europe. E poi non dite che non vi voglio bene...



(Sì, avevo il poster in camera di Joey. Perché, voi no?)

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World