Frammenti #09 Pink Candy (swatch&review)



Mentre acquistavo la lettiera per i miei gatti al discount sotto casa, sono incappata in un espositore di smalti. Sì, avete letto bene. In dieci tonalità. Potevo lasciarmeli scappare? No, ovvio.
Così cominciamo da lui, un rosa Barbie che più Barbie non si può dal nome Candy Pink.
Nomen omen.






Candy Pink è una lacca rosa Barbie (o rosa Pantera Rosa, se preferite), luminosissima e coprente in due passate. Il colore è quasi neon, per quanto è acceso. I tempi di asciugatura sono tra i cinque ed i dieci minuti; scusatemi, ma quando mi pitto le unghie tendo a leggere e/o guardare qualcosa in tv, sicché non sto mai molto attenta all'orologio.
La formula è facilissima da lavorare, e non ha prodotto nemmeno le odiose bolle estive. Non ho steso il top coat, ma lo smalto è lucidissimo da suo.
Ho indossato questo colore per tre giorni - poi davvero non ce l'ho fatta più! - ma mi è parso molto resistente. Stendere passate sottili è sempre la scelta migliore, vero?





Non posso darvi molte informazioni sulla casa, la Vernissage. Da quel che ho capito sul loro sito, realizzano prodotti per i discount, ma non so darvi altre info, se non che la palette è composta da dieci colori. Io ne ho arraffati un po' (per 1,19 euro si può fare, no?). Il formato è da 5 ml, perfetto per essere infilato in valigia. O magari per provare quei colori che su di noi no, proprio non riusciamo a vederci. E che anche se dovessero seccarsi, pazienza.



Siccome m'ero un po' stancata di questo rosa, il terzo giorno ho pensato di pastrocchiare un po', e ho creato questa accent con Color Club Worth the Risque, un favoloso holo color argento. Il risultato non è sublime - anzi - ma era giusto per dare un po' di movimento.
Sono soddisfatta di questo cucciolotto. L'ho preso per prova, credendo fosse una mezza ciofeca, e invece non mi ha deluso.
Spero che si bissi con una collezione invernale. hai visto mai?
Buona serata e grazie per essere passate!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World