Superficially Colorful Lacquer Giggly swatch&review





Come vi raccontavo l'altro giorno, grazie a Piola di Piola's Nail Lounge è capitato tra le mie zampette uno smalto thermochromic.
Che detta così pare una cosa cattivissima e dolorosissima. Tipo un'arma di distruzione di massa, o giù di lì. Invece Giggly di Superficially Colorful Lacquer, brand indie che arriva dritto dritto da Israele, è uno suede con effetto termico de-li-zio-so. Pure se il cambio di colore avviene tra viola e rosa.




Giggly è uno smalto dal finish suede con effetto termico. Freddo, così come esce dalla boccetta, il colore è un viola orchidea, molto simile a Radiant Orchid, con un mare di microglitter più chiari, viola e oro e rosa.
Se il colore si scalda (prima foto: ho immerso le mani nell'acqua calda), si passa ad un rosa caldo, per poi tornare gradatamente al viola (seconda foto).
L'effetto finale è splendido, perché quando il cambio termico avviene naturalmente, l'effetto non è uno stacco netto, ma un gradient vero e proprio. In pratica, come avere una gradient stendendo i panni. XD
I microglitter gli conferiscono un effetto prezioso, e l'asciugatura opaca lo catapulta nel campionato dei masterpiece senza passare dal VIA.
Vi lascio alle foto, che come al solito ho scattato magna cum copia e senza top coat - ma nulla vi impedisce di far brillare questa gemma, sia chiaro. Fate, fate: avete la mia benedizione.
Spargiamo un po' d'amore per questo brand indie, che ne dite?











Sono soddisfattissima di avere tra le mie zampacce questo cucciolo. Ringrazio ancora Piola di avermelo regalato, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto giocherellare con gli smalti termici (un po' come la postazione trucco di Barbie, col rossetto che appare con l'acqua calda, avete presente?). Come inizio non c'è male, no?
Grazie per aver letto fin qui e buon fine settimana.
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World