[Holothon 2.0] #5 A England Fated Prince




Oggi sono di corsa.
Più del solito.
Domani è il mio compleanno (urca!) e data la mia incapacità (congenita) di programmare alcunché, non faticherete ad immaginare che ho millemila cose da preparare, vero?
Quindi, bando alle ciance e via col post!


Hi, guys!
It's Friday, again, and it's time to shine. Today I wanna show you A England Fated Prince, from last year's Burne Jones Dream collection. Are you ready?
Here. We. Go!






Fated Prince è uno di quei colori che si amano per un colpo di fulmine incredibile, ma che poi non si riescono a descrivere fino in fondo. È come quando qualcuno ti chiede "Ma che cos'è che ti piace di lui?". E tu rispondi:"Lui". Che razza di domande che fa, la gente alle volte...
Si tratta di un grigio carbone con una sfumatura verde oliva (così, almeno, è come lo descrivono sul sito) con un effetto scattered che è molto più consistente nella realtà.
La bellezza di questa collezione è che sono quasi tutti one coater, tranne lui. Nel senso che sì, con una passate avete le unghiette coperte, ma ne servono due per far risaltare al meglio l'effetto olografico. Per dargli pUtenza, insomma.
Due passate sull'Aqua Base (quella avevo dietro, ma non è necessaria) e poi via, a godervi questo splendore.




Fated Prince is a color hard to describe.
Honestly, I don't know if it's charcoal grey or, maybe, a grey with a olive shade. On A England website they describe Fated prince as a mysterious grey base hue with deep olive undertones, throwing off valiant prismatic flashes to herald the arrival of a certain destiny. This is the color of hero's blade, an unpolished steel. With a touch of holo, bien sûr. Because the holo happens.
The Burne Jones Dream collection is made of one coater nail polishes, but I recomend you to lay two coats of Fated Prince for magnify the holo effect on your nails.









Purtroppo le foto non rendono davvero giustizia a questo gioiello.
Roba che a sera ci si ritrova colla sindrome del tunnel carpale fulminante per aver girato le dita tutto il giorno. Ha una profondità pazzesca che si apprezza anche in casa, dove sembra uno smalto shimmer. Ma basta uno spiraglio di luce...
Al solito, trovate le scelte delle altre colleghe qui sotto. fate un salto a trovarle, ci conto!


I must confess that the holo effect is more vivid and bright in real life than in my photos. 
I'm sorry.
I hope you enjoyed Fated Prince and if you are intrigued to see my friend's picks, just click on the links below. Thanks for reading and have a nice Friday!





Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World