Summer Holidays: China Glaze Flip Flop Fantasy



Quando leggerete questo post, io sarò lontana.
Sarò in ferie (Hurrà!) e me la starò spassando alla grande. Due settimane di relax, sonno, passeggiate e pigrizia a tutto spiano.
Ma state tranquille, non vi lascerò sole. Ho programmato un paio di post, tanto per non farvi sentire la mia mancanza. Nella speranza che l'estate si decida a smetterla di essere così piovosa, nemmeno fosse Ottobre, tiro fuori dal cassetto lo smalto con cui voglio dare il benvenuto alle mie ferie di fine Luglio, China Glaze Flip Flop Fantasy, dritto dritto dalla collezione Poolside del 2010.



Flip Flop Fantasy è un rosa corallo dal finish neon. 
Questo significa due cose: colore spaccaretina e aspetto semi-matte.
Qui vedete FFF steso in due passate su una base bianca (Flormar matte 01 White Board che vi ho mostrato qui) per far risaltare ancora di più il colore. Che sta da favola sulla pelle abbronzata, mentre sulla mia, bianca bianca, mi fa tento sentire la Lashoondrah di turno. Pazienza. Se non li sfoggio quando è estate questi colori, quando?
Flip Flop Fantasy fa parte della Poolside, una collezione uscita per l'estate 2010, composta da sei neon (in realtà, ce n'è uno che ha anche uno shimmerino, ma non chiedete.). La resistenza è impressionante: quasi quattro giorni. Se considerate che no, non metto il top coat sui neon nemmeno con una pistola alla tempia, è superbo.
Il colore è particolare: un rosa corallo accesissimo, ma che se ne resta nascosto, sotto la patina opaca del neon. Tenete conto del fatto che dal vivo è molto più intenso di quanto non appaia nelle mie foto. Un colore molto estivo, senza dubbio, che starebbe da urlo anche per una pedicure. O da coordinare con il costume. Mi raccomando...





Sì, il post di oggi è super breve, ma ve l'ho detto: sono in partenza, con le valigie già chiuse e stracariche di libri e l'orologio abbandonato sul comodino. Sono sicura che capirete, e che molte di voi si troveranno nella mia stessa, identica situazione. Prima che me ne dimentichi: tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra Silvia! ♥
A tal proposito, dove passerete le ferie?
Statemi bene, divertitevi e tornate a trovarmi, di tanto in tanto.
Lascerò qualche post per non farvi sentire sole!
Ci vediamo dal dieci di Agosto in poi.
Buona estate.
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World