[Holothon 2.0] #3 Picture Polish Freya's Cats




Il colore di oggi non poteva che essere il blu, e non potevo non affidarmi a Freya's Cats di Picture Polish, nato dalla collaborazione con Nihrida.
Once Upon A Time, the goddes Freya liked to take a stroll riding his chariot by two cats, which were given to her by Thor.
Today I'll show you a little gem of Picture Polish collaboration shades: Freya's Cats.
Are you ready?


Il quattro Luglio (o Quattro Glorioso, come dicono a Boston) è il Giorno dell'Indipendenza delle Colonie americane dalla madrepatria; o, in alternativa, il compleanno di Capitan America, come ho sentito dire stamattina ad un bambino accompagnato dalla madre. Se poi ci mettete pure che in settimana è iniziata la seconda stagione di Free!, non potevo non scegliere un blu.
Quale che sia la motivazione (va bene anche per sostenere Les Bleus che stanno sotto di un goal contro i Tedeschi), Freya's Cats era in lista d'attesa da tipo un anno (me lo dico da sola: VERGOGNATI!!!). Si tratta di uno smalto dal finish scattered holo, e dalla consistenza simile al jelly. Se avete unghie lunghe e con una ricrescita imbarazzante, stendetelo su una base azzurra o nude. Quelle che vedete sono tre mani tre e ancora si vede la ricrescita.
La formula è molto liquida e scappa da tutte le parti. Fate attenzione. Ho usato l'Aqua Base per avere una base grippante. Non che ve ne fosse bisogno, perché la formula non lascia buchi o scorre male sull'unghia (anzi) ma si crea una base omogenea su cui far scorrere il pennello.


Today is the Independence Day of USA. Or the Captain America's birthday, as a little boy said this morning to his mum. Instead, this week started the second season of anime serie Free! Iwatobi Swim Club. So I must choice a blue nail polish.
Freya's Cats was on the list since last summer (SHAME ON ME!!!). It's a nail polish with a scattered holo effect, and a jelly formula. You can see in my pictures the result of three (3) coats, and the white smile is almost visible. Ok, let's be honest: is cleary visible.
I used Aqua base coat, because I needed a smooth base to lay this jewel. I'm a bit disappointed, because jellies and crellies too, of course, aren't my cup of tea at all. But the shade is gorgeous and glorious. It's SO blue and SO shining whitout top coat that I'll give it a chance. On shorter nails, of course. 






Questo è il mio smaltino. Credo che le foto parlino da sole, no?
Sinceramente, sono un pochino delusa dagli olografici di Picture Polish, che assomigliano più a dei crelly che a degli scattered fatti e finiti come quelli di Aengland, per capirci. I colori sono uno più bello dell'altro, ma è il finish di base a lasciarmi un po'... non delusa, non è il termine adatto. Ma mi aspettavo qualcosa di più coprente. Pazienza, sono splendidi lo stesso e li amerò per come sono.
Vi lascio alle scelte delle mie compagne di viaggio e vi auguro un buon fine settimana!

And that's all, folks!
Do you have Freya's Cats? What do you think about Picture Polish holographic shades? I think they are more similar to jelly with an infusion of holo glitters then scattered holos like AEngland's. What do you think about it? lemme know, please! Don't you know I'm curios like a cat?
While you thinkin' about, would you like to take a look at the holo choices of my friends, please?
Thanks for reading and see you soon.
Meown!


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World