Sensinity #45 (Té Verde)




E finalmente è iniziata la stagione dei saldi!
Io sono in bolletta cronica (cioè no, non lo sono, ma il portafogli mi ha intimato di far finta che io lo sia. Per il mio bene.), ma confesso che qualcosina ci scapperà. Come al solito. Siccome in questi giorni gireranno parecchi soldi - e siccome si dice che i soldi chiamano i soldi - oggi vi mostro uno smalto verde acceso, Sensinity #45 profumato al Tè Verde.





Si dice che il verde porti i soldi, specie in America, perché i dollari sono verdi (e puzznao da morire, aggiungo io). Ma in effetti, anche la banconota da 100 euro è verde, giusto?
Giusto.
Scemenze a parte (per la serie "Non è vero, ma ci credo"), Sensinity 45 è un verde medio dal finish neon. In realtà è un po' più scuro di così, più sul verde quadrifoglio, mentre dalle mie foto assomiglia più al verde zuppa di piselli transgenici. Due passate sopra al suo collega bianco (Sensinity #02 Lirio). Col caldo che fa, i tempi di asciugatura sono quel che sono. Io ho rimediato immergendo entrambe le boccette in una ciotola con acqua corrente e cubetti di ghiaccio, così da raffreddare la formula dello smalto.
Il risultato?
Liscio e omogeneo. Senza nemmeno una bolla.
Provare per credere, insomma!




Et voila, il mio smalto odierno è andato.
Io starò lontana dai negozi oggi e domani, poiché alla pellaccia ci tengo e non ho più l'età per sgomitare per una camicetta, e me ne andrò bellamente al cinema; ma veniamo a voi. Che farete in questo primo sabato di saldi?
Avete già adocchiato qualcosa che porterete a casa dopo un'estenuante battaglia?
Al solito, fatemelo sapere nei commenti, ché sono curiosa! E magari prendo anche qualche spunto!
Buon sabato e buon fine settimana.
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World