Flormar matte M01 White Board




Archiviata la Febbre a 90° dei mondiali - e sono strafelicissima che abbia vinto la Germania, non potete capire quanto! - torniamo coi piedini per terra. Lo smalto di oggi proviene dal bottino che mi è arrivato grazie a Piola. Si tratta di un indispensabile quanto sobrio bianco puro, declinato opaco: Flormar matte M01 White Board.



Io sono un'amante del bianco gesso. E non ho nessun problema a girare con le unghie completamente bianche. In monocromia quasi zen, insomma. Se poi lo smalto ha un finish matte, meglio. Se poi l'applicazione è un sogno, la formula scorre bene sull'unghia senza formare la classica mappazza, e l'asciugatura è iper-rapida... che vi devo dire, che mi sono innamorata?
Ok, lo dico.
Sono innamorata cotta di questo smalto.
Contente?
È stupendo, sia portato da solo - ma io non faccio testo, me ne rendo conto - sia usato come base per qualche nail art (sì, il mio cervello è a senso unico e mi sta urlando: NEON! a squarciagola...).
Vi lascio alle foto. Mi scuso se non sono eccelse, ma è da qualche giorno che il sole si nasconde meglio del classico ago nel pagliaio.




Et voila! C'est fini!
Se vi steste chiedendo cosa diamine sia successo alle mie unghiette, sappiate che l'indice della mano sinistra ha dato forfait. Senza nemmeno uno straccio di preavviso. Sicché, ho dovuto sfrondare gli artigli. Da una parte, avevo intenzione di - nemmeno fossi S. Paolo caduto da cavallo - dall'altra non così tanto (e fidatevi, la mano sinistra sta messa molto peggio...). 
Pazienza, ricresceranno a breve!
Spero...
Spero che questo smalto vi sia piaciuto almeno un decimo di quanto piaccia a me. Inutile chiedervi se siate amanti del bianco purissimo, perché credo di essere da sola, come la particella di sodio della pubblicità. Tuttavia, semmai vi foste sperdute in questa ridda di fantasmagorici colori, battete un colpo!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World