Shaka 770 Gemini



Post veloce veloce ché non potete dirmi di no, puntata 473209812.
Come vi dicevo ieri, ravanando nell'espositore più impolverato del mondo, ho trovato due chicche: il misteriosissimo Wuthering Heigts e uno smalto che mi sta(va) facendo impazzire da quando è uscito: Gemini, della collezione Cosmo uscita a fine 2012 (o era inizio 2013?).



Shaka #770 Gemini è un bel verde smeraldo dal finish shimmer. Lui è stato il primo che ho adocchiato (assieme a Pandora e ad Universe, siamo oneste) e l'unico che non mi riusciva di trovare. Poi, l'altro giorno, il miracolo: quattro amene boccette, tutte appaiate a Nereid (l'altro che mi mancava, ma sinceramente c'era un po' troppo viola per i miei gusti). Dite che ho interrotto una turbolenta storia d'ammore?
Quelle che vedete sono due passate veloci. La formula è molto pigmentata e facile da stendere. Nulla da eccepire sul pennello. Forse qui avrei avuto la necessità di stendere un top coat, per far risaltare al meglio o shimmer. A pensarci bene, avrei potuto usare lui per la BC di Maggio... se solo l'avessi avuto! Ma non potevi farti trovare prima?!



Sono molto soddisfatta di questo cucciolotto. Per aver colmato il buco nella mia collezione; e perché è un colore bellissimo. Sembra davvero di indossare frammenti di smeraldo sulle unghie.
Però, adesso, c'è un però.
All'appello manca solo Nereid. Che è un viola meh - per me. Lo dico prima che mi saltiate alla gola! - ma siccome mi manca solo lui e siccome tutte le boccette di Gemini si stavano intrallazzando con quelle di Nereid, voi che dite? Dovrei adottare anche l'ultimo esemplare?
(Sì. Le sto tentando tutte. Sono senza ritegno!)
Ci penserò su mentre sbrigo le commissioni odierne (Io oooodio il lunedì!), voi fatemi sapere il vostro parere! Ci conto!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World