[Holothon 2.0] #6 Jade Psicodélica (HEAVY PICS!!!)



Oggi facciamo i botti.
Tiro fuori dal cassetto un holo spaccaretina sparaflesciante che di più non si può. Jade Psicodélica. E si salvi chi può.

Hi pals! It's just another Friday (God bless Fridays!) in the hot sunny italian summer (not so hot, not very sunny). Today I want to show you a Brazilian must have, Jade Psicodélica. Put your sunglasses on and here we go!







Miwa! Lanciami i componenti!!! /Just in case, the ingredients list


Quando una si deve fare del male, è meglio farselo per bene. Con dolore. Con gli occhi sparaflescianti e ruscellanti d'amore per il Brasile. Con uno smalto che ti riporta indietro nel tempo, a quando in televisione davano dancing Days e la domenica mattina il DJ di Superclassificashow era un accrocco fatto con la lampada strobo della discoteca.
Tutto questo Jade Psicodélica lo può. Eccome. E con furore pure.
Si tratta di un linear holo (e che linear holo, signore e signorine all'ascolto) in un delicato argento chiaro. In pratica, il colore per me. Quelle che vedete qui sotto sono tre passate sopra l'Aqua Base Santa Subito (quella avevo e quella ho usato), ma non allarmatevi: i tempi di asciugatura sono così brevi che, davvero, non è un peso. Forse con la tecnica del sandiwich avrei reso maggiore giustizia a questo smalto, ma va bene anche così.
L'unico neo, oltre alla reperibilità di questa marca brasiliana, è la lista dei componenti. È praticamente un Big-TUTTO. E credo abbiano anche aggiunto qualcosa di malo forte. Così. Just in case. Metti che non era abbastanza?
Fate attenzione a stenderlo in ambienti ben areati, mi raccomando.







If you know my tastes, you should know that I L O V E silver holos. It's like to see a star over my nails. No, I'm not on a trip. But if I keep staring at this photos, I could be. Right here. Right now.
Jade Psicodélica is a light silver linear holo from Brasil, that reminds me my fancy childhood, when, on sunday morning, I used to watch on telly a music show called Superclassificashow . 
The hit-parade was introduced by a dj with a discoball as his face (the prehistorical use of blue screen, ladies and gentlemen). I must admit that I was very frightened by him. Very. Frightened. But I love the discoballs and silver holos too. They remind me a very strong starlight, lay down on my nails.
Jade Psicodélica is a Big-All, as you can see by the ingredients list. Be careful, and lay down this nail polish in a dry and very well ventilated place.
I used three coats, but this nail polish dries very quick. I suggest to use the sandwich technique, to enhance the holo effect. It's stunning. This color shine even at indoor lights!



interno sera/indoor

Stavolta ho detto davvero poco, lo so. Ma con uno smalto simile, il lavoro lo fa tutto lui, no?
Qui sotto trovate le scelte delle mie amicicie di challenge. Date un'occhiata anche ai loro post. Scommettiamo che si allungherà a dismisura la vostra WL?
Grazie per essere passate e buon fine settimana!


And, that's all, Folks!
A pure, shining, glittering star doesn't need more talk, right?
Below you could see my mates picks; would you pay them a visit, please? I'm sure that your WL will grow again. And again. And again.
Thanks for reading my post and have a nice weekend!




Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World