Sky Kisses Holosky #10 Constellation swatch and review


Buon sabato!
Ci voleva, eh?- disse colei che era appena tornata dalle ferie!
Siete pronte a contare le stelle a naso all'insù, stanotte? E quale smalto cade più a fagiolo di Constellation di Sky Kisses Holosky?
Sky Kisses Holosky #10 Constellation è uno smalto olografico ad effetto diffuso color viola. Il dupe dell'Astra Holo 708 Holo Violet fatto e finito. Anche per lui vale quanto detto per i suoi fratelli, Ocean (01) e Twilight (07): scivolano sull'unghia, resistono alle docce e ai lavori domestici e asciugano in un battibaleno. Pennello perfetto, formula da sogno. La profondità del colore di Constellation regge il confronto persino con la spettacolare resa di ocean (inutile dire quale sia il mio preferito della tripletta) e pur non provando un amore sviscerato per il viola, devo dire che mi è piaciuto indossare questo smalto per tre giorni (poi mi sono stufata io). Mi piace il punto di colore perché tende al blu, più che al rosso; ed è la stessa gradazione del cielo al tramonto, quando il sole è oltre l'orizzonte da un pezzo, per capirci.
E a proposito di cielo, mi racocmando di non perdervi le stelle cadenti stanotte, e di esprimere un desiderio. Io mi piazzerò col naso all'insù, sperando che il cielo non si annuvoli, voi?
Qualunque sia la vostra serata, buon sabato!







Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World