[Pattern Wednesday] #8 Heart to Heart



Il tema di oggi del Pattern Wednesday è zuccheroso e dolcissimo, tant'è vero che ho deciso di declinarlo nei toni pastello, come negli anni '80. E, crepi l'avarizia, l'ho realizzato in due versioni, una per mano. Pronte a vedere il mio spatafascio odierno?

Hi there,
it's been an hard morning, today, because while I was working at the Pattern Wednesday theme, the whole world rang to my doorbell. So, I made two version of this tender pattern, would you come to see my today's fail?






Il tema odierno è una miriade di cuoricini tanto carini ( a diversa densità di saturazione) da riprodurre sulle nostre unghiette. Ridete, eh? Beate voi.
Su entrambe le mani ho steso due passate di OPI My Boyfriend Scales Walls, della Spiderman collection del 2012.
Poi mi sono armata di smalti pastello e di un dotter a punta fina e mi sono messa all'opera.
I colori usati appartengono quasi tutti alla collezione Sugar Rush di SinfulColors trovata per caso in un negozio nei paraggi. Arrafata quasi al volo, ma che ve lo dico a fare?
Rosa: Candy Cotton
Arancio: Hazard
Giallo: Unicorn
Verde: Innocent
Viola: Sweet Tooth

Ho disegnato delle piccole "v" rovesciate, colore per colore. Avevo qualcosa di simile, quand'ero piccola. Un maglione? Una maglietta estiva? Possibilissimo. I cuori non sono venuti precisi perché alcuni smalti non hanno collaborato affatto (Unicorn) o hanno collaborato in maniera discontinua (tutti gli altri), ma l'effetto mi piace. Diciamo che dal vivo si notano meno imperfezioni (che l'occhio della Madre... ehm, della Macro cattura senza pietà).



Today we have tu fulfill this simple quest: make some little heart like the pattern you can see above. Easy, isn't? So I used two coats of OPI My Boyfriend Scales Walls, I took a fine point dotter and some pastel bright colors of Sinful Colors Sugar Rush collection (most of it comes from the Sugar Rush collection):

Pink:Candy Cotton
Orange: Hazard
Yellow: Unicorn
Green: Innocent
Blue: Sugar Rush
Violet: Sweet Tooth


I made some V-shape hearts, color by color. I had a knitted sweater, or maybe a T-shirt, when I was a little school girl, but, honestly, I don't remember. which color was that stuff.
I like this nail art, because in the real life the effect is not so chaotic and it's very funny.







 Sulla mano destra, invece, ho disegnato sempre dei cuori, ma stavolta l'effetto gradient va dal pollice al mignolo, dito per dito. Non mi dispiace nemmeno questa (anzi, forse mi piace di più dell'altra), perché c'è una sorta di movimento che rende il tutto meno massiccio, pure se non stiamo parlando della perfetta perfezione. Anzi.
Adesso non ci resta che andare a vedere cos'hanno combinato le mie compagne di sventura, Rebenice e Holly. Non siete curiose? Io sì. Mi fate compagnia? Trovate i link sotto, come sempre.
Buona giornata  e grazie per essere passate!


On the right hand I painted some gradient hearts, from thumb to pinkie. I must say that I prefere this one to that I wear on my left hand, because through the colors there's a kind of wave that I like. It's not a perfect nail art, but in a way I like it.
Now it's time to take a look at Rebenice&Holly's blogs, don't you agree? You could find the links below, as usual. And please forgive my spelling mistakes.
Thank for stopping by!
Have a nice day!





Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo






0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World